Ultima modifica: 27 Giugno 2023

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

27 Giugno 23 Amministrazione Trasparente

Articolazione degli Uffici

Dirigente Scolastico: Favetta Daniela Primo Collaboratore: Colombo Maria Gabriella Secondo Collaboratore: Falcetta Maria Rosaria Direttore S.G.A: Rosati Andrea Area personale docente scuola primaria e secondaria di primo grado Guzzardi Giuseppina Area personale docente scuola dell’infanzia e personale ATA Triolo Giuseppa Area didattica e protocollo generale Longaretti Daniela Area finanziaria Ria Antonella ORARI DI SEGRETERIA Mattino    »