Ultima modifica: 18 Febbraio 2024
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Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

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Riferimenti Normativi


Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

28 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Composizione del Consiglio d’Istituto

Composizione del Consiglio d’Istituto Dirigente scolastico Favetta Daniela Rappresentante componente GENITORI Stucchi Luca Angelo (Presidente Consiglio di Istituto) Rappresentante componente GENITORI Altobello Laura Tiziana Rappresentante componente GENITORI Familia Martha Celeste Rappresentante componente GENITORI Farina Simona Rappresentante componente GENITORI Gilardelli Sara Giovanna (vice presidente) Rappresentante componente GENITORI Panzeri Valeria Rappresentante componente GENITORI Viganò Jessica Marraffino Donatella Rappresentante    »

27 Ottobre 21 Amministrazione Trasparente

Decreto eletti classe-interclasse-intersezione a.s. 2021-2022

timbro_protocollo_Decreto_eletti_classe-interclasse-intersezione_a.s._2021-2022

23 Febbraio 21 Amministrazione Trasparente

Nomina commissione elettorale d’istituto per l’elezione delle componenti elettive del consiglio superiore della pubblica istruzione

timbro_protocollo_Nomina_Commissione_Elettorale_per_elezione_componenti_CSPI_signed

19 Maggio 20 Amministrazione Trasparente

Surroga componente Genitori nel Consiglio d’Istituto- Larosa Svetlana

Surroga_Consiglio_Istituto_componente_genitori_18-05-2020