Ultima modifica: 28 Settembre 2023

Dirigente scolastico Dott.ssa Daniela Favetta miic8ck007@istruzione.it
Direttore SGA Dott. Andrea Rosati dsga@icbasiano.edu.it
miic8ck007@istruzione.it
Assistenti amministrativi Giuseppina Guzzardi giuseppina.guzzardi@icbasiano.edu.it
Registro elettronico supportoregistroelettronico@icbasiano.edu.it
Problemi Account istituzionale Fiorella Sironi fiorellasironi@icbasiano.edu.it

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della Pubblica Amministrazione, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

L’Ufficio Relazioni con il pubblico accoglie le proposte dei cittadini per migliorare la chiarezza dei contenuti del sito e la comunicazione con l’utenza ed è competente a fornire informazioni in merito agli aspetti organizzativi della scuola.

Favorisce la partecipazione attiva degli utenti, attraverso la possibilità di presentare eventuali suggerimenti, reclami ed encomi.

Anche se tutto il personale dell’istituzione scolastica è quotidianamente impegnato nelle relazioni con il pubblico, individuiamo nella segreteria il nostro URP, perché la segreteria è nel nostro Istituto l’unico vero ufficio presente ed è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.

La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, si occupa del personale e delle relazioni con il pubblico.

via Monte Grappa n. 16
20060 Masate (Milano) Italia